Termini e condizioni per Apple Store settore eCommerce B2B
L’utente è tenuto a leggere con attenzione i presenti termini e condizioni, poiché contengono informazioni importanti sull’utilizzo dell’Apple Store settore eCommerce B2B e sull’esecuzione degli acquisti per mezzo di esso.
Accesso limitato agli utenti Apple Store settore eCommerce B2B autorizzati
Con l’accesso all’Apple Store settore eCommerce B2B e l’utilizzo dello stesso, l’utente dichiara che la relativa organizzazione o il relativo istituto (“Organizzazione o Istituto autorizzati”) ha ottenuto da Apple l’autorizzazione e la possibilità di accedere; dichiara inoltre di aver ottenuto l’autorizzazione ad accedere all’Apple Store settore eCommerce B2B (nonché a utilizzare lo stesso) per conto della relativa organizzazione e di aver letto e accettato i presenti Termini e condizioni per l’Apple Store settore eCommerce B2B (“Termini”), nonché altre policy e procedure o termini applicabili all’utente.
Termini applicabili
L’utilizzo dell’Apple Store settore eCommerce B2B e gli ordini effettuati tramite l’Apple Store settore eCommerce B2B sono regolati da:
- Termini e condizioni di qualsiasi accordo oppure altri termini sottoscritti o altrimenti riconosciuti o accettati che si applicano al rapporto tra Apple e l’Organizzazione o Istituto autorizzati per quanto concerne i prodotti e/o i servizi Apple (di seguito “Accordo”);
- Altre policy e procedure applicabili; e
- I presenti Termini.
I presenti Termini costituiscono l’Accordo, del quale fanno parte e in cui sono inclusi mediante questo riferimento. In caso di conflitto tra l’Accordo e i Termini, questi ultimi prevarranno, ma solo in relazione agli ordini effettuati tramite l’Apple Store settore eCommerce B2B. L’utilizzo dell’Apple Store settore eCommerce B2B è inoltre soggetto alle Condizioni d’uso (si apre in una nuova finestra) e alle Norme sulla privacy (si apre in una nuova finestra), entrambe incluse nel presente documento mediante riferimento.
Protezione delle credenziali di accesso
L’Organizzazione o Istituto autorizzati sono responsabili di tutte le eventuali azioni intraprese e di tutti gli eventuali acquisti effettuati attraverso i relativi account utente autorizzati. Gli utenti sono gli unici responsabili del mantenimento della riservatezza delle informazioni dei rispettivi account, e l’Organizzazione o Istituto autorizzati dovranno informare immediatamente Apple qualora ritengano che le rispettive credenziali di accesso siano state compromesse.
Disattivazione dell’accesso
Apple può disattivare l’accesso dell’utente all’Apple Store settore eCommerce B2B in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, inclusi, a titolo esemplificativo: inattività dell’account, richiesta da parte dell’Organizzazione o Istituto autorizzati oppure violazione/minaccia di violazione dei Termini.
Altri termini e condizioni
- Apple si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di cambiare o modificare i presenti Termini oppure di aggiungerne o rimuoverne delle parti in qualsiasi momento.
- Apple ha facoltà di apportare modifiche a qualsiasi prodotto o servizio offerto tramite l’Apple Store settore eCommerce B2B oppure ai prezzi applicabili a tali prodotti o servizi, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Le informazioni fornite nell’Apple Store settore eCommerce B2B relativamente ai prodotti e ai servizi offerti potrebbero essere obsolete; Apple non si assume alcun impegno di aggiornare tali informazioni.
- Apple si riserva il diritto di intraprendere le seguenti azioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso: (1) modificare, sospendere o interrompere la funzionalità o l’accesso all’Apple Segment Store o a parte dell’Apple Store settore eCommerce B2B per qualsiasi motivo; (2) modificare o cambiare l’Apple Store settore eCommerce B2B, o parte di esso, ed eventuali policy o termine applicabili; (3) interrompere la funzionalità dell’Apple Store settore eCommerce B2B, o parte di esso, per consentire l’esecuzione di operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria, la correzione di errori o altre modifiche.
- Qualora qualsiasi disposizione dei presenti Termini sia ritenuta nulla o non attuabile da un tribunale o da un’altra commissione della giurisdizione competente, tale disposizione dovrà essere limitata o eliminata nella misura minima necessaria e sostituita da una disposizione valida che rappresenti al meglio l’intento della precedente, in modo che le politiche rimangano completamente valide ed efficaci.
- Nessun dipendente o agente Apple ha l’autorità di alterare le policy o i termini e condizioni dell’Apple Store settore eCommerce B2B che regolano tutte le attività di vendita.